[Ninux-Wireless] NanoBridge M5-25 PtP

Francesco Zanini francesco a zanini.me
Mer 2 Ott 2013 20:20:48 CEST

Ciao a tutti,
ho da poco comprato due NanoBridge M5 con parabola da 25 dBi. Ho fatto vari
test di link a breve distanza, con vari parametri e vari OS per trovare il
migliore assetto per la migliore performance (throughput più alto
raggiungibile). Mentre con AirOS (airMAX attivo) riesco ad arrivare a circa
100 Mbps in dualtest (ricezione e trasmissione contemporanee), con OpenWRT
riesco ad arrivare in tradeoff a 50 Mbps e in dualtest a 25/30 Mbps.

I test con AirOS sono stati condotti con speed test integrato, mentre su
OpenWRT li ho eseguiti con iperf.

Vi risultano questi valori? Mi piacerebbe riuscire ad ottenere gli stessi
di AirOS su OpenWRT! Cosa mi consigliate di fare?

Grazie,

--
Francesco Zanini