[Ninux-Wireless] apparati radio con firmware originali

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Sab 5 Ott 2013 14:19:39 CEST

sto facendo qualche prova, senza successo, con il routing batman a terra.
il link radio è tenuto su da due apparati con AirOS configurati in bridge
ad ogno dei quali è collegato un router con openwrt e batman installato
dentro.

i due router si pingano correttamente, su ogni router ho messo
l'interfaccia che si pinga nella rispettiva bat0, ma non vedo gli
originators...

:-(