[Ninux-Wireless] Tunnel ssh e VPN.

Alessandro Fucà manwar31 a hotmail.it
Lun 7 Ott 2013 20:42:45 CEST

Ciao a tutti.
Parlando con il Gubi è uscito fuori il discorso dei tunnel ssh e di come poter in qualche modo collegarsi con la propria connessione (casalinga in questo caso), ma credo abbia valenza generale, da remoto indipendentemente dalla sua posizione. Ex. Collegarsi da Torino alla propria rete di casa!
Mi sto documentando online e qualcosa di buono esce fuori, ma di difficile comprensione per chi come me non programma (per il momento ;) o cmq non parla l'informatichese stretto!)

Grazie a quanti coloro mi aiuteranno a capire meglio questo affascinante argomento.

AleSsandrO.

Inviato da iPhone di Alessandro