[Ninux-Wireless] LDAP AIUTO

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Mar 8 Ott 2013 13:07:23 CEST

Tempo fa ho fatto qualcosa in LDAP
Anche se ho dimenticato quasi tutto :D ho della documentazione e potremmo rivederla insieme magari giovedi'

Ciao :-)
Daniela

Magari se ci s

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.

________________________________
 Da: Matteo Pedani <matteo a pedani.it>
A: "wireless a ml.ninux.org" <wireless a ml.ninux.org>; "nodi-roma a ml.ninux.org" <nodi-roma a ml.ninux.org>
Inviato: Martedì 8 Ottobre 2013 11:46
Oggetto: [Ninux-Wireless] LDAP AIUTO

(Aiuto come volontario  un associazione il servas www.servas.it)

Ho bisogno di un aiuto per creare uno  schema in LDIF, perché ho bisogno di aggiungere dei campi.

Ho già avuto un numero allo IANA.

Ma la documentazione che ho trovato è abbastanza criptica o  lacunosa.

Qualcuno mi può aiutare a crearlo? (basta anche l'inizio)

Mi potete dare dei collegamenti a dei testi o spiegazioni su come fare?

--
Matteo Pedani

www.pedani.it
mobile +39  3343637690