[Ninux-Wireless] ar71xx mesh + bridge, su può?

Alessio nolith a abisso.org
Gio 10 Ott 2013 17:55:04 CEST

On 2013-09-18, Alessio wrote:

> Sì sì, openwrt.
> Mi son dimenticato di scriverlo, ma la mesh si può fare solo con quello.

Lunedì abbiamo fatto delle prove senza successo.
Premetto che era tardi ed eravamo molto stanchi, però con una
configurazione fatta così:

LaptopA <--eth--> M2Loco <--mesh--> LaptopB

con la M2Loco come bridge eth(vlan)-wifi non riuscivamo a far vedere tra
loro LaptopA e LaptopB
Switchando la rete in ap-sta funzionava tutto.

Appena h un po' di tempo ci riprovo, però mi viene il dubbio che possa
non funzionare....

nolith
--
Alessio "nolith"