[Ninux-Wireless] routing a terra con batman-adv e linette verdi sul mapserver

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Gio 17 Ott 2013 20:22:58 CEST

qualcosa ho risolto, qualcosa no. c'è ancora un link di troppo.
la rete è questa http://map.ninux.org/select/iuliinetkozlic/

i nodi e le rispettive radio installate sono queste:

   - kozlic (m5 client su potcravero)
   - potcravero (m5 ap su kozlic, tplink client su franz)
   - franz (m5 ap per potcravero e cisgui)
   - cisgui (m5 client su franz)

tutti i nodi hanno un tplink sotto dove gira batman-adv.
ho abilitato clients isolation sulle due m5 in ap, ma si continua a vedere
la linetta verde tra kozlic e franz.

credo che il problema sia nel tplink del nodo potcravero (con due radio),
che fa vedere come diretto il link tra kozlic e franz.

spero di essermi spiegato bene...

LP