[Ninux-Wireless] routing a terra con batman-adv e linette verdi sul mapserver

Alessio nolith a abisso.org
Gio 31 Ott 2013 12:14:19 CET

On 2013-10-31, leonardo wrote:

> Visto che Alessio farà una presentazione proprio su questo tema con
> OLSR, perchè non se ne parla un po'? può essere interessante documentare
> tutto con più protocolli di routing.

Esatto.
Il mio talk di domenica è schedulato per 1h ma la parte coperta da
slides dovrebbe essere circa di 30 minuti, come ho scritto nelle note
l'idea è di usare il tempo in più per discutere e confrontare soluzioni
alternative. Per esempio halino mi ha parlato di una soluzione per i
nodi foglia senza l'utilizzo di OLSRd che è molto interessante.

Ci vediamo a Roma ;)
--
Alessio "nolith"
il sapere umano appartiene al mondo.