[Ninux-Wireless] Problema di routing

_n355_1 (Matteo) matteo a ninux.org
Mar 3 Set 2013 22:25:28 CEST

On Sep 3, 2013, at 10:17 PM, Lorenzo Farnararo wrote:

> ho provato ed aggiungendo la rotta a mano riesco a pingare 172.19.193.0, ma quando provo a impostarlo come default gateway mi viene questo errore:
> route: SIOCDELRT: No such process

Sei sicuro che questo ip non sia un .10 finale? 172.19.193.0 identifica un'intera subnet.
Ho guardato sul map server che sei direttamente connesso al nodo con questa subnet /24 quindi impostando sul router di casa l'indirizzo ip dell'interfaccia eth0 di una delle sue antenne che hai sul tetto puoi raggiungere tutte le macchine di quella subnet.
Cosa vuoi fare esattamente?