[Ninux-Wireless] Problema di routing

Lorenzo Farnararo lorenzo.farnararo a gmail.com
Mar 3 Set 2013 23:10:22 CEST

vorrei togliere dall'antenna il gateway e metterlo sul router di casa.
nella configurazione che ho adesso se attacco alla mia antenna una seconda
con olsr viene automaticamente rediretta al gateway 172.19.193.0. vorrei
invece che, per uscire su internet, vada da chi esporta la rotta 0.0.0.0
con olsr. se tolgo il gw dall'antenna tutto funziona, ma io non riesco ad
uscire da 172.19.193.0 perché non esporta 0.0.0.0 con olsr.