[Ninux-Wireless] Problema di routing

Fabio feulif a gmail.com
Mer 4 Set 2013 01:11:29 CEST

Non sono sicuro d'aver capito bene la questione, ma secondo me c'è un
errore di fondo: stai cercando di impostare come default gateway un
indirizzo che non appartiene a nessuna delle sottoreti in cui si trova il
tuo router di casa, vero? se ho indovinato, allora credo proprio che non si
possa fare perché il default gateway deve essere nella tua rete.
L'unica cosa che puoi fare è impostare una rotta, come ha già suggerito
Matteo in precedenza.

Ciao,
FAB