[Ninux-Wireless] Problemi con elevato traffico da/verso internet attraverso macchine openwrt

Mer 4 Set 2013 13:18:20 CEST

> Se questo giovedì sei al fusolab potremmo vedere insieme, sarebbe
> interessante venire a capo e magari scoprire un grosso bug di openwrt
> per fixarlo.

Considerami già lì anche perchè vorrei iniziare a mettere il naso, ma solo il naso !, nella parte software di ninux primariamente olsr ma anche openwrt per :
1) innanzitutto ripassarmi un pò di C che male non fa mai ed anzi migliorare notevolmente le mie conoscenze solo universitarie in questo linguaggio;
2) capire meglio come e cosa usate per sviluppare questi codici per sti affare malefici dotati di irrisorie risorse fisiche;
3) capire se riesco ad apportare aiuto anche in quest'ambito.

P.S. : Mi porto anche il mio tp-link 1043nd così mi fai vedere come si fixa, io intanto vedo di cercare per casa un pc portatile funzionante con win/linux sopra, che a quanto pare d'estate oltre a diventare rosso il dude anche il mio parco hardware tanto sul verde non lo è rimasto !