[Ninux-Wireless] Problema di routing

Lorenzo Farnararo lorenzo.farnararo a gmail.com
Gio 5 Set 2013 23:33:02 CEST

alllora... ho individuato il problema, dovrei riuscire ad impostare un
source based routing sull'antenna che monta sburratone 5.2. Ho letto che su
openwrt basterebbe creare impostare delle regole un'altra tabella di
routing da /etc/iproute2/rt_tables, ma su sburratone non c'è.. si può fare
o devo mettere openwrt anche sull'antenna?