[Ninux-Wireless] Attivazione nodo nel map server Firenze

Alessio nolith a abisso.org
Mar 10 Set 2013 11:51:00 CEST

On 09/09/2013 09:37 AM, federico la morgia wrote:
> sempre rompervi? :)
>
> Da quello che sò io si deve editare a mano delle pagine web oltre al
> wiki, quindi per il momento di automatico non c'è nulla.

si fa dal backend di nodeshot, quello a cui ti riferisci tu è la wiki ma
non è quello che chiedeva Lorenzo.

Quando veniamo giù per il NINUX day ci facciamo fare un account per il
backend e ci facciamo spiegare come si usa.

nolith