[Ninux-Wireless] USRP

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Lun 16 Set 2013 09:38:41 CEST

Attenzione, attenzione! Arriva adesso un (prevedibile) commento di un
nostalgico!

Da radioamatore continuerò ad amare le radiole gracchianti eventualmente
fatte a mano, e a fare a meno, finché possibile, di un SDR.

;-)

A.

P.S. Comunque una chiavetta col noto chip rtl l'ho comprata pure io, devo
ancora investire tempo per farla funzionare con GNUradio...