[Ninux-Wireless] Serata openwrt a Firenze

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Mar 17 Set 2013 20:36:38 CEST

Potremmo fare un meeting su big blue button, ci sta audio, video e
condivisione schermo.

Secondo me si può provare, vi portate il pc in un posto dove avete un
bello schermo e una connessione sufficente a far girare programmi
simil skype.

Possiamo fare una prova prima di fare il meeting ufficiale.

Alla fine di persona o in telepresenza parlerei sempre dietro un
monitor ^^