[Ninux-Wireless] Svolta epocale? ProvinciaWIFI toglie l'autenticazione/registrazione

Davide Guerri davide.guerri a gmail.com
Ven 20 Set 2013 15:29:59 CEST

Ehehe! :)) hai avuto sempre esperienze positive, allora.

Non parlo di reti pubbliche ma per altri servizi erano abbastanza insistenti.

La risposta di default, per sistemi sui quali mancavano regolarmente log, era: il sistema è stato hackerato.

Se qualcuno della ps legge: lo erano davvero!! Giuro!

D.