[Ninux-Wireless] Risultati smanettamento di ieri al Giovedì Nerd a Roma

_n355_1 (Matteo) matteo a ninux.org
Ven 20 Set 2013 20:56:20 CEST

On Sep 20, 2013, at 7:46 PM, Nemesis wrote:

> non sono riuscito ad usare esattamente quel comando con awk, però ho trovato un modo simile e semplice di ottenere il risultato.
>
> Queste sono le informazioni recuperate automaticamente di una delle mie antenna viste attraverso l'API HTTP (mancano le interfacce vap con ssid e bssid perchè non so i comandi)

Grande!!!

Vuoi provare verso una delle mie antenne che ha OpenWRT?

Esempio M5SalataPitacco

2001:4c00:893b:1:177::25
172.16.177.25

Hai fatto una query alle API del plugin txtinfo di olsr giusto?
Comunque io giovedì dovrei esserci senza problemi.

Saluti,
Matteo