[Ninux-Wireless] customizzazioni Scooregione

Lorenzo Bianconi lorenzo.bianconi83 a gmail.com
Mer 25 Set 2013 14:40:28 CEST

Ho parlato piu' volte con nbd (Felix Fietkau) dell'idea che si trova alla
base di questo algoritmo. Ho svolto vari test con il mio router di casa, e
l'algoritmo e' si e' sempre stabilizzato su un valore ragionevole per lo
scenario in cui e' stato testato. Tuttavia, come ho detto precedentemente a
Saverio, non ho potuto testarlo su link reali. Prima di inviare la patch
alla mailing list di OpenWrt e di Linux Wireless pensavo di fare qualche
test su link outdoor.

Lorenzo