[Ninux-Wireless] OpenWrt domanda da nabbo

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Ven 27 Set 2013 08:57:27 CEST

Ciao,

l'apparato in questione ha una gestione particolare delle VLAN
rispetto ad un normale Linux Box, in quanto c'e' uno switch
programmabile hardware esterno alla CPU.

vedi qui:
http://wiki.openwrt.org/doc/uci/network/switch

devi creare due interfacce bridge br-lan br-quellochevuoitu e poi le
due interfacce wireless legate ai due bssid le metterai nei due
diversi switch. Per taggare con VLAN ID segui il link indicato prima.

se uno inizia da 0 con le VLAN purtroppo imparare su questo device non
e' facile e puo' portare a confusione.

ciao,

Saverio