[Ninux-Wireless] net neutrality in pratica

Clauz clauz a ninux.org
Sab 28 Set 2013 12:17:29 CEST

On 09/28/2013 11:30 AM, federico la morgia wrote:
> Divertentissimo come video !

Insomma... lo scenario non e' proprio roseo...

> Pensate se ciò avvenisse realmente in maniera particolarmente efficace,
> cioè senza poter scegliere una strada diversa, sarebbe interessantissimo
> provare a creare un ISP "sui generis" con le stesse caratteristiche di
> Ninux o quanto più similari possibile.

La cosa migliore sarebbe fare in modo che lo scenario del video non si
realizzi.
Altrimenti si', penso che potrebbero nascere dei provider neutrali
(profit o no) a fare concorrenza ai provider non neutrali, ammesso che
in giro ci sia abbastanza sensibilita' sul tema.

Clauz