[Ninux-Wireless] [ninux-not-wireless] Personalizzazione delle shell

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Sab 28 Set 2013 18:12:26 CEST

Ragazzi io la uso tranquillamente su ogni macchina ... dal pc alle vm ai
device con openwrt e quelli con airos [^]

Ale quando vuoi se ci mandi un output sarebbe interessante vedere cos'è che
non va.

[^] Sia per AirOS che OpenWRT basta creare un file .profile nella home di
root

@LuX: "Grazie ASSAI"

--
Arka