[Ninux-Wireless] test scooreggione-AA-dynack, brick e unbrick con Arduino, considerazioni sui super nodi.

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 30 Set 2013 00:55:25 CEST

> É molto più pratico da mantenere in quanto hai un solo apparato in cui configurare il firewall e un unica instanza olsr che genera traffico di segnalazione.

Sì, in caso di super nodo meglio un'unico processo di olsr, mi trovi daccordo.
Ho visto che in giro stanno uscendo i dongle 802.11n e anche la alpha ha fatto un modello N.

Dovremmo fare qualche test con un tp-link 820.11N (quello consigliatomi) e qualche antenna grid.