[Ninux-Wireless] Presentazione

Patrizio Perna patrizio.p88 a gmail.com
Mar 22 Apr 2014 16:11:12 CEST

Salve a tutti!
Mi chiamo Patrizio sono di Roma e frequento il corso di Laurea in
Informatica a Tor Vergata.
Mi ero già affacciato a Ninux qualche anno fa ma vuoi il tempo e  per
alcuni problemi non sono mai riuscito ad andare fino in fondo ed entrare
nella community. Però c'è da dire che vi ho sempre seguiti tramite il blog
nelle vostre avventure e con mia gioia ho visto che negli ultimi anni siete
cresciuti molto!
Detto questo, per quanto riguarda la sostanza :) io dispongo già di un
router  ( un tplink wdr4300 con openwrt e olsr)e di una nanobridge m5 ho
fatto una scansione veloce e sono riuscito a trovare due device con ssid
ninux.org un device RM5TMeshSNode  a -73 dBm e l'altro senza nome a -86
dBm.

C'è possibilità concreta per voi di un link?....Putroppo il tetto non mi è
accessibile e dovrei far tutto dal mio giardino che comunque ha un'ampia
veduta verso i castelli e potrei alzarmi di qualche metro come nella foto
che ho inserito nella gallery;).!

Ciao a tutti !  ;)
A presto

Patrizio