[Ninux-Wireless] Presentazione piu' richiesta info EIRP

Gianmaria Allisiardi g.allisiardi a gmail.com
Mar 1 Apr 2014 18:34:52 CEST

Mi spiace che è stata mal interpretata la mia premessa. Era solo per
inquadrare un po la situazione in cui purtroppo molte persone si trovano.

La connessione ad internet la risolvono con il link che avevo già in
programma di fare. Io credevo, forse erroneamente, che ninux fosse l inizio
di una nuova internet. Forse un progetto un po utopico ma nel quale vale la
pena crederci se vogliamo domani una internet più libera.

Se invece è solo una nerdata scusate. Ho frainteso. Devo comunque farvi i
complimenti per la bile di documentazione che avete realizzato e reso
disponibile in italiano.