[Ninux-Wireless] Presentazione piu' richiesta info EIRP

Mar 1 Apr 2014 21:23:59 CEST

Ciao Gianmaria

Ninux è gia una nuova internet perchè la si puo' vedere e toccare con mano
come tute le persone che ne fanno parte.
Ninux non è mutua.
Ninux non è per soli nerd ne una nerdata
Ninux delle volte risponde un po troppo col pugno duro perchè è sensibile
al furbetto di turno che vuole pagare l'acqua ma non la connettività ad
internet che nulla centra con la nuova internet (Questo non è il tuo caso
sicuramente)
Ninux è benessere
Ninux è amica di tutti
Questo non è il tuo caso sicuramente

Mettiti alla prova senza troppe domande

INIZIA A FARE NINUX!

Il giorno 01 aprile 2014 18:34, Gianmaria Allisiardi <g.allisiardi a gmail.com