[Ninux-Wireless] WIFI comunali e ISP

Francesco d'Elia newmediologo a gmail.com
Mer 2 Apr 2014 18:00:21 CEST

Mi sembra una cosa non esatta perché sono due cose differenti.. I
Wi-Fi comunali o provinciali che siano offrono un accesso limitato nel
tempo ad Internet (1 ora, 2 ore, etc.)  certamente non offrono
connessioni Flat.. La formula di quei gestori che offrono connettività
oraria Wi-Fi in luoghi pubblici è fallita perché viene proposta a
prezzi folli, pretendere di vendere un pass orario a 5 Euro non è più
attuale tanto più che tutti hanno il proprio device 3G con un piano
dati in genere già pagato, per cui anche il Wi-Fi libero non ha più
troppo senso, del resto l'articolo è del 2011..