[Ninux-Wireless] R: Presentazione piu' richiesta info EIRP

Andrea Pescetelli andrea.pescetelli a gmail.com
Mer 2 Apr 2014 20:55:31 CEST

Non sottovalutate l'utilizzo delle air grid.
Sono molto comode sui link lunghi ed in presenza di forte rumore di fondo
si puo' laviorare sulla polarizzazione piu' pulita verticale o orizzontale
che sia.
Si sono casi in cui una air grid rende meglio di una nanobridge fidatevi :)