[Ninux-Wireless] Linksys brickati

Gio 3 Apr 2014 14:09:09 CEST

Il giorno 03/apr/2014, alle ore 13.29, Massimiliano CARNEMOLLA ha scritto:

> Ciao, ho due Linksys messi di lato perche' brickati.
>
> 1 WRT54G v 5.0 flashato prima con DD-WRT  (tutto ok), poi con OpenWRT e s'e' brickato (lo sapevo fin da prima che non potevo caricarlo).

Allora sei testa dura? :)

> 1 WRT54GL v 1.1 (mi pare) con OpenWRT che ho utilizzato come primo nodo outdoor.
>
> Poi avro' sbagliato a settare qualche impostazione e adesso non riesco ad accedervi piu'.

prova ad accederci in ipv6 via ssh
da terminale comando ping6 -I en0 ff02::1

con questo tiri fuori l'indirizzo ipv6 del linksys (se attivo) . al posto di en0 inserisci il nome della interfaccia del tuo pc da cui ti stai collegando.

quando ti esce l'indirizzo ipv6 devi darlo in pasto ad ssh con "%en0" finale.

se non entri da ssh prova da seriale .. guarda sulla pagina di openwrt per quel dispositivo come trovare la seriale e conneterti
ciao

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org