[Ninux-Wireless] AirOS radio

Gio 3 Apr 2014 20:02:15 CEST

Alessandro basta chiedere se ninux deve essere una rete di esperti fatta per esperti.
Una volta risposta a questa domanda qualsiasi altro dubbio viene automaticamente risolto da solo senza altre spiegazioni.

--- Messaggio originale ---

Da: "Alessandro Gnagni" <enterprise.nx a gmail.com>
Inviata: 03 aprile 2014 19:41
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] AirOS radio

In ninux per prima cosa vengono le persone, se non ci si riesce a
mettere d'accordo per fare un link è finita.

Ti rigiro la questione, abbiamo visto che openwrt non va d'accordo con
airos, probabilmente neanche che mikrotik o altro, allora quindi se usi
openwrt mi obblighi a usare openwrt. Questo non è flessibile.

Sull'usare i link punto-punto abbiamo visto che a roma è una scelta che
premia.

A dire la verità non ho in testa protocolli propietari, ho in testa una
soluzione che sia efficente e che possa essere spiegata facilmente a
nuove persone.