[Ninux-Wireless] Linksys brickati

Immanuel atlantide84 a gmail.com
Gio 3 Apr 2014 20:34:10 CEST

E se per caso stai cercando di sistemarlo via tftp da un Mac assicurati di aver installato un tftp funzionante da macport o fink.
Il tftp fornito di base su MacOS X non funziona con quei router, l'ho verificato personalmente sul mio WRT54GS.
Su macports il pacchetto si chiama tftp-hpa, su fink non so (non lo uso da parecchio tempo).