[Ninux-Wireless] Considerazioni su hardware per routing a terra

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Ven 4 Apr 2014 11:12:29 CEST

Decisamente,

Allwinner dual core con ethernet GIGABIT.
Hai una comoda nand flash integrata e enclosure e accessori.

miniand.com :)

come network appliance penso sia la migliore board del momento, supporta
anche un disco SATA