[Ninux-Wireless] AirOS radio

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Ven 4 Apr 2014 14:33:52 CEST

Ma traffico simmetrico contemporaneo?
Io faccio 20 Mbit senza line of sight a 4 km, 80 mbit di rimbalzo a 100
metri fra i palazzi, 10 Mbit fra casa mia e Zagarolo per una cinquantina
buona in chilometri di link complessivi.

8 Mbit non mi sembrano sto grande numerone.