[Ninux-Wireless] Apparato hardware outdoor a 5 Ghz

Filippo Madaro filippo.madaro a gmail.com
Dom 6 Apr 2014 21:29:12 CEST

Puoi optare su apparati o Motherboard con connettori miniPCI o miniPCIexp
in questo modo puoi installare le schede radio che desideri e se decidi poi
di cambiare frequenze o modalità cambi solo la schedina.
Ne esistono di molti produttori, quelle con OpenWRT sono le Alix o PC
miniITX se la scatola esterna è abbastanza grande ci sta anche una ATX.