[Ninux-Wireless] Massima lunghezza cavo ethernet per il poe

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 8 Apr 2014 23:15:40 CEST

Il giorno 08 aprile 2014 16:16, Gigismi <gigismir a gmail.com> ha scritto:

> E' verò e tra l' altro l' ho fatta pure io quell' installazione , l'
> installazione di cosenza a Verde, dal settimo piano del lato opposto del
> tetto del palazzo condominiale , fino al piano terra, dall' altra parte del
> cortile. Cavolo non pensavo che il più lungo POE con m5 lo avessimo fatto
> noi :-D
>
> A saperlo facevo qualche fotina in più:
>

> http://fotogallery.ninux.org/displayimage.php?album=27&pid=258#top_display_media
>

> And the Prize goes to:........... (suspance) ............. Ninux Calabria.
> Yehhhhhhaahhhhhhh ( Standing Ovation)

> [...]
perdonate le autocelebrazioni.
Una cosa da pivelli però l'abbiamo fatta:
abbiamo steso 45 metri di cavo intubandolo nel diflex su un torrino di 2*8
metri.
Ripensandoci: ma non lo potevamo fare con calma e spazio di sotto ?

That's all folks :)

ps = baddi gingue