[Ninux-Wireless] Evento Internet delle Cose nell'era dei Makers

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Mer 9 Apr 2014 10:29:42 CEST

Ciao a tutti

Sto organizzando un evento su Internet delle Cose

Parteciperà anche Nemesis di NINUX con un intervento dal nome "Le città ed i cittadini del futuro saranno smart"

Siete invitati tutti!

Registratevi qui https://www.eventbrite.it/e/biglietti-internet-delle-cose-nellera-dei-makers-11088543131?utm_campaign=order_confirm&ref=eemailordconf&utm_medium=email&utm_source=eb_email&utm_term=eventname

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.