[Ninux-Wireless] Routing a terra lato antenna

Massimiliano massimiliano a null.net
Dom 13 Apr 2014 10:22:18 CEST

> Devi impostare le VLAN con i corretti indirizzi anche sul tuo PC se vuoi
> pingare l'antenna.
> Lo hai fatto?
>
> Stefanauss.

Si, ma non andava. Ho utilizzato una live di Ubuntu con il pacchetto vlan installato e l'utility vconfig come da vs howto (network manager stoppato).

C'e' un aggiornamento.
Avevo configurato il tp-link prima dell'antenna.
Stamattina ho collegato l'ubiquity al grounf router e adesso sembra tutto funzionare (piu' che altro riesco a pingare ed entrare all'interno dell'interfaccia web di AirOS).