[Ninux-Wireless] Variazioni guida ADSL-defaultGateway

Clauz clauz a ninux.org
Lun 14 Apr 2014 22:38:38 CEST

On 04/14/2014 09:56 PM, Germano Massullo wrote:

> Per i limiti di orario, che settaggi posso impostare in
> /etc/config/firewall ?

Specifichiamo che parliamo di OLSR.

Probabilmente puoi usare il dynamic gateway plug-in [*] che annuncia o
deannuncia la default dentro OLSR a seconda se i ping verso una certa
destinazione vanno a buon fine oppure no, insieme al match "time" di
iptables [#] per droppare questi ping da una certa ora ad un'altra.

Non so se la cosa e' prevista in uci.

Clauz

[*] http://olsr.org/git/?p=olsrd.git;a=blob;f=lib/dyn_gw/README_DYN_GW
o meglio