[Ninux-Wireless] Problemi con TL-WR841ND come bridged repeater

Francesco Rapanà f.rapana a gmail.com
Mar 15 Apr 2014 14:40:53 CEST

Il giorno 15 aprile 2014 13:48, Luca Postregna
<luca.postregna a gmail.com>ha scritto:

> tempo fa ho raggiunto il risultato che cerchi seguendo la guida
> http://wiki.openwrt.org/doc/recipes/relayclient

Il link che ho usato è preso proprio da quella pagina ;)

Il giorno 15 aprile 2014 13:53, Francesco d'Elia <newmediologo a gmail.com> ha
scritto:

> Ho risolto la stessa situazione installando DD-WRT sul WR841ND v8 e va
> una bomba..

Mi sembra di capire che hai fatto il bridge tra due WR841ND, io ho già
provato con WR841ND + WR1043ND entrambi con openwrt e funzionava
correttamente, il problema nasce con un AP stock.
Preferirei rimanere con openwrt ma se proprio non va proverò dd-wrt.

Grazie