[Ninux-Wireless] VLAN TAG

andrea.studio.1984 andrea.studio.1984 a gmail.com
Mer 23 Apr 2014 04:04:16 CEST

On 22/04/2014 16:41, Stefano De Carlo wrote:

> Nooooooooooooooooo, che delusione che mi dai.
> Non è che lo proveresti su Linux in Wine e mi faresti sapere se va? :)

nessun risultato dopo alcune prove. provato con wine 1.6.1 su ubuntu 12.04
l'utility netgear inoltre richiede l'installazione di adobe air e
winpcap (di male in peggio)
alla fine ho installato tutto e l'applicazione parte regolarmente, non
viene comunque rilevato lo switch.

anche il tp-link omologo ha l'utility di configurazione solo su windows.

peccato perche' almeno nel caso del netgear che ho provato il prodotto
sembra veramente ben fatto...
ben vengano news a riguardo.

Andrea Bianchini