[Ninux-Wireless] Presentazione

Patrizio Perna patrizio.p88 a gmail.com
Mer 23 Apr 2014 17:07:29 CEST

ciao andrea ho provato a collegarmi alla tua rocket. Ieri ci sono riuscito
ma mi dava solo il txrate...invece oggi ho un problema nuovo non capisco
per quale motivo si associa e poi subito dopo si disconnette. Io ho
 configurato l'antenna in bridge mode e messo le due vlan (seguendo la
vostra guida del routing a terra) ma anche con le impostazioni di fabbrica
dell'antenna  si associa e dopo 10 secondi si disconnette; non so perchè ma
ieri non avevo avuto problemi ad associarmi.

Sai se c'è modo per  vedere i log dell'antenna per capire il perchè non
rimane associato..?
Poi semmai lo vediamo quando vengo al fusolab;)
thx