[Ninux-Wireless] extender adsl

Alessandro Gnagni alessandro a gnagni.it
Mer 23 Apr 2014 19:55:31 CEST

Otterresti se fosse possibile non più di un mega simmetrico.
e comunque non credo sia possibile, il chip del modem adsl è moolto
lontano da quello di un dslam.
a questo punto fai un rewire e ottieni una connessione lan su singolo
doppino, credo corrisponda ad una 10/100 half-duplex