[Ninux-Wireless] nodo Pandora e misteri della fede

Sab 26 Apr 2014 14:39:00 CEST

Il giorno 25/apr/2014, alle ore 20.31, Saverio Proto ha scritto:

> Bella Dario,
>
> benvenuto a bordo :)

grazie

> se vuoi ci mettiamo d'accordo e si cambia l'SSID.

potremmo, però credo che sia un problema generale, forse servirebbe un ssid diverso per ogni AP in modo da individuarlo subito in fase di scanning senza gironzolare tra i mac address

> tocca avvisare anche Leone che sta pure lui attaccato li.

il nodo Cruto risulta attaccato su emixdelta non su te