[Ninux-Wireless] Routing a terra senza VLAN

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Mar 29 Apr 2014 09:42:32 CEST

iptables impegna la CPU e un botto di RAM per il conntrack, il tagging VLAN
dei pacchetti lo fa lo switch.
Vale comunque la regola che se una cosa la puoi fare a livello più basso
dello stack OSI, è meglio.