[Ninux-Wireless] Salve a tutti

Radio Emissions Project ltpaobserverproject a gmail.com
Mar 29 Apr 2014 10:52:54 CEST

Salve a tutti i membri della lista,
mi chiamo Gabriele Cataldi, ho 37 anni ed attualmente vivo ad Albano
Laziale.
Mi sono iscritto da poco alla ML Wireless. Spero di condividere con tutti
voi le mie passioni, i miei consigli e, perché no, anche i miei momenti di
crisi tecnologica...

Se tutto andrà come previsto, tra non molto farò parte anche io della rete
Ninux. Devo dire che non ero al corrente della sua esistenza, ma grazie ad
Andrea Pescetelli mi si è aperto un nuovo orizzonte... Potete trovare il
mio nodo potenziale nell'area sud di Cecchina (una frazione nel Sud di
Albano Laziale): "Radio Emissions Project".

Cosa altro aggiungere? Beh, nella vita sono in Infermiere e lavoro ormai da
oltre 10 anni in area Chirurgica e Urologica, ma ho avuto sempre la
passione dell'elettronica e da alcuni anni mi sono specializzato, assieme a
mio fratello Daniele, nel monitoraggio delle radio emissioni naturali per
rintracciare i cosiddetti precursori sismici elettromagnetici. Vi invito
tutti a visitare il sito del progetto di ricerca che gestisco assieme a mio
fratello:
http://www.ltpaobserverproject.com/radio-emissions-project-elf---slf---ulf---vlf.html
.
Questa è la sezione che potrebbe essere chiamata "parlano di noi":
 http://www.ltpaobserverproject.com/citazioni-scientifiche-sul-gruppo-di-ricerca.html<http://www.ltpaobserverproject.com/citazioni-scientifiche-sul-gruppo-di-ricerca.html>,
ed include anche tutti i lavori scientifici che abbiamo prodotto in questi
anni!!!
Ma non vi annoio più.
Un cordiale saluto a tutti!!!

Gabriele

Dr. Gabriele Cataldi
European Geosciences Union (EGU <http://www.egu.eu/>) member
Seismology (SM3.2) Earthquake precursors, bioanomalies prior to earthquakes
and prediction.
Natural Hazard (NH4.3) Electro-magnetic phenomena and connections with
seismo-tectonic activity.

American Geophysical Union (AGU <http://sites.agu.org/>) member

Radio Emissions
Project<http://www.ltpaobserverproject.com/radio-emissions-project-elf---slf---ulf---vlf.html>