[Ninux-Wireless] Salve a tutti

NetSoul hackerredenti a outlook.com
Mar 29 Apr 2014 11:51:17 CEST

Colgo l’occasione!
Lo so, di solito quando ci si iscrive in ML ci si presenta subito, proprio come ha fatto Gabriele. Ma io sono particolarmente svogliato certe volte.
E’ da un po’ che vi seguo, grazie ad una “amica” di Roma (si potrà nominare? Boh…) che mi ha fatto conoscere il progetto.
Ho anche un’altra cosa da confessare: ormai ho una 40ina d’anni e ormai conduco una vita molto più normale con un normale lavoro e quant’altro, ma nella mia gioventù qualche danno con i computer l’ho combinato ;D.
Non pensate troppo male, nulla di particolarmente eclatante ma per pagarmi l’Università ho fatto il sistemista in un paio di grosse aziende e la passione per l’hacking e per l’infrastruttura di rete non mi ha mai mollato…
Fatte le opportune presentazioni, ovviamente ho già registrato un potenziale nodo che dovrò ben controllare perché la posizione si potrebbe prestare all’installazione di un paio di antenne.
Ma per ora mi documento, non vorrei fare brutte figure.
A presto
Vincenzo