[Ninux-Wireless] Salve a tutti

NetSoul hackerredenti a outlook.com
Mar 29 Apr 2014 13:39:37 CEST


Sicuramente cercherò contatti con l’hardware team, salire sui tetti e montare reti è la cosa che mi manca di più!
Senza nulla togliere al resto, ovviamente
A presto
Vincenzo

On 29/apr/2014, at 12:32, federico la morgia <super_treje a hotmail.com> wrote:

> Benvenuto Vincenzo, ti invito quando avrai tempo a venirci a trovare il giovedì sera presso il fusolab2 le cui info puoi trovarle sul nostro sito internet http://www.ninux.org
> Sul sito troverai anche info riguardanti su cosa vogliamo fare, come vogliamo farlo ed in ultimo ma non per importanza il perché vogliamo creare questa rete WiFi.
> Se avrai tempo il sabato puoi partecipare col gruppo dell'Hardware Team che in questo giorno della settimana fa manutenzione fisica della rete oltre che procede all'installazione dei nodi Ninux di persone che vogliono partecipare alla rete ma che non sono in grado di montarsi un nodo da soli.
> Partecipare alle installazioni da alle persone la competenza di diventare autonomi per questo ambito di Ninux e l'invito è sempre esteso a chiunque vuole imparare a montarsi il nodo ed a fare la manutenzione periodica di cui ogni nodo Ninux ha bisogno ( così come ne ha bisogno qualsiasi cosa si mette sul tetto ! ).
> Ti auguro di apprendere quante più informazioni possibili e di apportare le tue conoscenze a tutti i partecipanti del progetto.
> Si possono nominare le persone ovviamente ! e già che ci sei se ti dovesse piacere il progetto Ninux "diffondi il verbo" a chi conosci ed invitarli a fare altrettanto.
> Buon Ninux !

-------------- parte successiva --------------
Un allegato non testuale è stato rimosso....
Nome:        signature.asc
Tipo:        application/pgp-signature
Dimensione:  496 bytes
Descrizione: Message signed with OpenPGP using GPGMail
URL:         <http://ml.ninux.org/pipermail/wireless/attachments/20140429/58f99866/attachment-0001.sig>


Maggiori informazioni sulla lista Wireless