[Ninux-Wireless] Salve a tutti

Mar 29 Apr 2014 17:26:09 CEST

Ciao Massimiliano e benvenuto in Ninux !
Ti invito a documentarti nel tempo libero sul nostro sito http://www.ninux.org e visto che sei radioamatore un pò di concetti non ti saranno completamente nuovi.
Anche io sono di Monteverde e ti invito quando riesci a venire al Fusolab 2 per incontrarci e parlare il giovedì sera, visto che sei di Monteverde possiamo anche organizzarci per i trasporti.
Se hai problemi nel creare il nodo potenziale chiedi liberamente a chi vuoi un aiuto sicuramente in Ninux troverai prima o poi qualcuno che nel suo tempo libero aiuta chi ha problemi !
Se poi qualche sabato non hai impegni e vuoi vedere come nasce un nodo Ninux in tutte le sue fasi, dalla configurazione all'installazione ed al testing sei invitato il sabato a partecipare col team hardware alle installazioni/manutenzioni che facciamo su tutto il territorio romano!
Ovviamente se per te è valido e ci credi al progetto Ninux, una volta appreso fino in fondo lo spirito che ci anima, ti invito a diffonderlo presso parenti, amici, conoscenti !
In Ninux sono presenti altre persone che sono come te radioamatori ogni tanto capita di creare più squadre di hardware team e tenersi in contatto via radio.
Per quanto riguarda il tuo nodo, se vuoi possiamo organizzarci per un sopralluogo ma credo che nel tuo caso sarà probabilmente una passeggiata.
Buon Ninux ed invita a partecipare ed a presentarsi iscrivendosi, persone che conosci a cui Ninux potrebbe interessare.

--- Messaggio originale ---

Da: "Massimiliano Pucci Rocco" <ik0jjz a gmail.com>
Inviata: 29 aprile 2014 17:04
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Salve a tutti

Ciao a tutti, mi chiamo Massimilano ho 47 anni e sono iscritto da qualche
settimana alla mailing list ma non mi ero ancora presentato. Sono sempre
stato interessato all'argomento delle trasmissioni radio, sono infatti
radioamatore dal 1985 ( IK0JJZ ). Sono venuto a conoscenza della rete ninux
grazie ad alcuni amici, mi sembra un progetto molto interessante. Mi
piacerebbe installare un nodo nel terazzo del mio palazzo ho provato anche
a creare un nodo potenziale ma senza risultato. Abito a monteverde nuovo
zona villa Bonelli e sono scoperto lato est. Riesco a vedere il tuscolo,
monte cavo e i palazzi Samsung e Combipel.
Spero al più presto di incontrarvi al Fusolab.