[Ninux-Wireless] per IK0JJZ collegamento a Conbipel

Massimiliano Pucci Rocco ik0jjz a gmail.com
Mar 29 Apr 2014 20:31:19 CEST

Ok Saverio. Non sono attivo stabilmente sulle v-uhf. Devo rimontare
l'apparato che tra l'altro ha la batteria tampone esaurita e ha perso il
settaggio dei ponti. Proverò a cercarti sui ponti che mi hai detto, nel
caso ti mando un messaggio.
A presto.