[Ninux-Wireless] Saluti

Luca Cifarelli luk79nero a gmail.com
Dom 10 Ago 2014 16:01:42 CEST

Ciao Germano,,i chiamo Luca e vivo a Badile(MI),scusa se ti rispondo solo ora,ma il tuo messaggio mi era sfuggito.comunque si ho creato un nodo potenziale,l’ho chiamato Morfeus,ho anche già’ piazzato l’antenna che punta verso nord,ora non mi rata che sistemare la parte software,e ci dovrei essere.ciao