[Ninux-Wireless] Nuovi telefoni VOIP Ubiquiti

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Ven 1 Ago 2014 09:29:49 CEST

Io uso, oramai da tantissimi anni, Messagenet.it e questi:

http://www.monclick.it/risultati_ricerca?fh_view_size=10&fh_sort_by=-_match_rate,-orderby_piupopolari&fh_location=//root/it_IT/$s=voip\u0020siemens&testo=voip+siemens

Favolosi perchè economici, con la base-rete separata dalla base-ricarica, 8
account voips e fino a 6 portatili sulla stessa centralina. Insomma ci
faccio dal singolo di casa (linea tradizionale) agli uffici (6 interni
senza fili e 2 linee voip).

Ciaociao,

--
Valer;o)